Perché usare yGyn30

yGyn 30 è una crema naturale ginecologica, che può essere usata regolarmente nell'uomo e nella donna e che consente di ottenere vari effetti. La sua classificazione medica come crema ginecologica è garanzia dell'applicabilità sulle delicate mucose femminili e sul pene.

Il primo, come lubrificante naturale per facilitare la penetrazione, per un uso occasionale: si consiglia di applicare la crema sia sul pene che nella vagina almeno dieci minuti prima del rapporto, in modo da consentire al prodotto di agire ed aumentare la sensibilità delle parti.

Il secondo, con l'uso regolare, per risvegliare la sensualità ed il desiderio sessuale nella donna ed il vigore nell'uomo.

Il terzo, per lei e per lui, per massaggi stimolanti intimi durante i preliminari, anche con l'uso dell'applicatore elettrico.

La delicata fragranza dell'Ylang-Ylang usato tradizionalmente nei riti di accoppiamento, aiuterà con il tempo a raggiungere più rapidamente l'eccitazione e a creare un'atmosfera sensuale profumando piacevolmente le parti intime ed aumentandone la sensibilità.

yGyn 30 quindi oltre all'utilizzo terapeutico è anche un complemento piacevole ed un coadiuvante nel raggiungimento del piacere sessuale, che diventa più ricco ed intenso.

Nell'uso terapeutico l'applicazione è coadiuvata dal massaggiatore fornito insieme alla crema, che ne facilità l'assorbimento stimolando nel contempo l'afflusso di sangue e l'eccitazione sessuale.

Joomla templates by a4joomla