Pelle disidratata con evidenti segni di invecchiamento

La nostra pelle invecchia naturalmente ed esistono moti fattori che contribuiscono ad accelerare ed accentuare i segni del tempo.

Chi non ha avuto modo di notare le singolari rughe sul viso di un pescatore?

Sole, vento, salsedine, freddo hanno scolpito profonde rughe difficilmente riscontrabili sul volto di un cittadino metropolitano, che però, a sua volta, è soggetto ad altri tipi di stress ed agenti inquinanti dannosi per l'epidermide.

Fisiologicamente inoltre, a partire dai quaranta-cinquanta anni, diminuisce la produzione di ormoni ed agenti naturali endocrini che proteggono la nostra pelle ed il risultato appare subito sulle nostre gambe, che diventano secche e squamose, sulle mani etc.

La vitamina E è un validissimo aiuto per il mantenimento dell'elasticità della pelle, per combatterne l'invecchiamento e mantenerne la superficie asettica e protetta dai batteri.

Ma spesso la vitamina E da sola non basta, per questo abbiamo formulato un prodotto che unisse agli evidenti vantaggi offerti dalla vitamina E anche una serie di agenti coadiuvanti nella prevenzione dell'invecchiamento, nella protezione dagli arrossamenti, con proprietà emollienti e lenitive.

Un prodotto così ha moltissime applicazioni: per il neonato, l'uomo, la donna, nella gravidanza e nella terza età. I principi sinergici di YGYN OIL si manifestano caso per caso mostrando evidenti benefici, fin dalla prima applicazione.

Nel caso che stiamo discutendo, quello della secchezza della pelle, se ne consiglia l'uso quotidiano come dopobagno, per tutto il corpo.

La pelle rimarrà vellutata e protetta per molte ore.

Joomla templates by a4joomla