LADYGYN - mission

La nostra missione è quella di identificare delle soluzioni efficaci, naturali e prive di controindicazioni che possano dare una risposta ai disturbi più frequenti nell'ambito del benessere di coppia e del benessere della pelle.

Il "PUNTO G", presente nel nostro logo, evoca il piacere, nella sua più ampia accezione, che è ciò che vorremmo trasferire ai nostri Clienti.

La nostra equipe scientifica, costituita prevalentemente da ginecologi, medici chirurghi diplomati in medicina estetica e chimici, dopo anni di ricerche e sperimentazioni ha formulato i prodotti della linea YGYN.

Il primo prodotto, l'YGYN 30, è nato per dare un ausilio alle donne che, essendo state sottoposte all'intervento di asportazione delle ovaie, avevano perduto il desiderio sessuale a causa del calo di produzione di testosterone, elemento essenziale per indurre il desiderio e l'eccitazione (anche nel maschio).

I prodotti a base di elementi chimici presentano degli effetti collaterali che ne sconsigliano l'uso; i nostri primi studi, che prevedevano l'impiego di questi elementi, applicati però localmente e non sistemicamente, seppur riducendoli non eliminavano gli effetti collaterali.

Abbiamo quindi modificato completamente l'approccio scientifico, cominciando ad effettuare ricerche, su base globale, per identificare quali fossero i rimedi della medicina tradizionale (fitoterapica) più efficaci.

Una volta identificati e verificati abbiamo lavorato sulla composizione, in modo da identificare quella che offrisse il massimo effetto sinergico dei principi attivi, in modo da superare e potenziare gli effetti dei singoli componenti.

E' nata così YGYN 30, una crema vaginale (prevalentemente) che però funziona anche sull'uomo.

Ma questo è stato solo l'inizio: continuando ad approfondire il tema ci siamo resi conto che ci eravamo focalizzati sulla punta dell'iceberg, per così dire: il 70% delle donne non raggiunge l'orgasmo e, solo in Italia, il 20% dei matrimoni è "bianco" ovverosia privo di rapporti sessuali.

Questi i dati ufficiali, probabilmente non rappresentativi della situazione reale, che potrebbe essere ancora più estesa.

YGYN 30 quindi ha trovato un campo di applicazione ben più esteso di quello inizialmente previsto: il fatto che possa essere usata anche dagli uomini e che con il suo utilizzo, con partner o senza, si acquisisca una maggiore consapevolezza della propria ed altrui sensualità, che si superino i tabù e le sovrastrutture psicologiche che spesso sono la causa principale o la concausa di una sessualità vissuta non pienamente, che aiuti ad instaurare un nuovo rapporto di coppia basato su una serena e consapevole sessualità che è alla base del benessere di coppia, ne fanno un elemento efficace, privo di controindicazioni ed a basso costo per riscoprire i nostri sensi ed il piacere che possono darci, migliorando quindi sensibilmente la qualità della vita.

Per YGYN OIL il percorso è stato simile. Siamo partiti da un disturbo molto diffuso: la secchezza vaginale, che rappresenta un fortissimo ostacolo nei confronti di una vita sessuale piena e condivisa. Per molte donne il rapporto sessuale con il proprio partner, vissuto come un dovere spiacevole o addirittura doloroso, diventa un male necessario da evitare per quanto possibile. Molti sono i lubrificanti in commercio, ma come ormai acclarato e discusso in molti convegni scientifici, la soluzione è idratare, ripristinare un ambiente naturale ed igienico, favorevole all'atto sessuale senza tentare di risolvere un problema con soluzioni "meccaniche" anzichè fisiologiche. 

Alcuni ottimi prodotti, a base di vitamina E, i cui benefici effetti sono universalmente noti, utilizzano come componente il ciclopentasilossano, un siliconico usato in cosmetologia, che svolge appunto la funzione di lubrificante. Noi invece siamo partiti dalla vitamina E ed abbiamo completato la formulazione con oli pregiati con funzioni idratanti, dermoprotettive, lenitive, antiossidanti e antristress, che rendono il prodotto ottimo per il "benessere della pelle" e delle parti intime.

YGYN OIL quindi può essere usato durante il rapporto, durante la gravidanza (nell'addome e sulle mammelle), durante l'allattamento e per la cura della pelle del neonato, e quindi nella vita di tutti giorni come dermoprotettivo, lenitivo, idratante  e nella medicina estetica per la prevenzione del photo-crono stress e come antiaging.

A tutto ciò si aggiungono tutti i casi in cui la vitamina E rappresenta una prima scelta preventiva e terapeutica.

Realizziamo i nostri prodotti esclusivamente in Italia, in laboratori di eccellenza qualitativa, con materie prime pregiate e naturali.

Tutti dicono che i propri prodotti sono "buoni", noi vi invitiamo a provarli e ad esprimere un vostro parere; noi siamo convinti di quello che facciamo e cerchiamo di farlo nel modo migliore, con le nostre forze e senza condizionamenti commerciali o di marketing. I prodotti YGYN si trovano in Farmacia, dove devono essere ordinati o tramite il nostro sito.

Joomla templates by a4joomla