YGYN OIL

Di prodotti per l'epidermide a base di vitamina E ne esistono diversi. Ma i migliori in commercio purtroppo usano come base per l'olio un prodotto siliconico, il ciclopentasilossano, che può contenere tracce di elementi cancerogeni. Ci siamo quindi posti l'obiettivo di integrare la massima quantità di vitamina E con oli pregiate ed essenze lenitive, in modo da aumentare gli effetti benefici della vitamina E con quelli idratanti, antiossidanti, anti aging, emollienti e calmanti degli altri componenti impiegati. 

Siamo quindi giunti all'identificazione di un complesso di componenti che avesse tutte queste proprietà, ma non ci siamo fermati. Abbiamo continuato la sperimentazione realizzando vari mix di questi componenti fino ad indentificare la formulazione ottima, grazie all'ausilio della nostra equipe di medici.

L'obiettivo che ci eravamo posti è stato raggiunto: scoprire una formulazione che non fosse adatta per questo o quel disturbo, ma che facesse bene all'epidermide, semplicemente.

Così YGYN OIL può essere usato per proteggere l'epidermide delle parti intime dei neonati, per lenire gli arrossamenti, come olio dopobagno. Lo stesso per la mamma, che lo potrà usare per prevenire le smagliature,  come doposole e dopobagno, subito dopo l'esposizione a vento e freddo...

Per l'uomo è un ottimo prebarba, da applicare a secco prima della schiuma  e dopo essersi sciacquato il viso dopo la rasatura. Gli effetti antiossidanti ed antiaging sono immediatamente percepibili applicandolo dopo il bagno su tutto il corpo.

Per gli adulti infine è consigliato l'uso quotidiano, al mattino ed alla sera e dopo ogni bagno, per restituire alla pelle l'elasticità e la luminosità che con gli anni si è affievolita.

Ottimo come olio da massaggio, come deodorante naturale, come reidratante con effetto di lubrificante fisiologico e protettivo delle parti intime.

L'effetto antibatterico della vitamina E svolge tutte queste azioni contemporaneamente.

 

Sul sito www.biotiful.it  un sito indipendente per la valutazione della tossicità e della qualità dei prodotti in commercio, YGYN OIL ha raggiunto 14 punti su 15 (quattro foglie verdi), con 9 componenti di eccellenza!

sullo stesso sito il BIO OIL, prodotto di grande diffusione, ha questa valutazione, con quattro componenti pessimi, tredici accettabili e solo sei eccellenti.

Altro olio molto diffuso è il VEA SPRAY: giudicate voi stessi!!!

(fonte: www.biotiful.it )

Joomla templates by a4joomla