Non trovo il prodotto in farmacia

I Prodotti YGYN sono dei dispositivi medici, ma non è necessaria la prescrizione per poterli acquistare. Non sono quindi prodotti da banco ed i farmacisti non li tengono "a stock"; la prassi normale quindi è che devono essere ordinati e ritirati di solito il giorno dopo. Ci sono però stati riportati  casi di farmacisti che non ne conoscevano l'esistenza e che, provando a cercarli, magari scrivendo il nome senza le due "Y", hanno poi detto al Cliente che non esistevano. Altri invece che, non avendoli subito disponibili, hanno cercato di vendere prodotti simili da banco per non perdere la vendita.

Laddove si verificassero casi come questi, il consiglio è procedere così:

> insistere con il farmacista per avere il prodotto da Voi richiesto, se del caso farli andare su internet su questo sito per vedere il codice a barre corrispondente al prodotto:

> Ordinare il prodotto su questo sito per riceverlo comodamente a casa vostra CLICCANDO QUI.

> Se il farmacista si ostinasse nel dire che il prodotto da Voi richiesto non esiste comunicatecelo per favore circostanziando l'accaduto: è un comportamento deontologicamente scorretto e passibile di denuncia all'Ordine dei Farmacisti.

Joomla templates by a4joomla