Meditazione orgasmica

 

 Cominciamo con il ricordare che circa il 70% delle donne ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Ci sono casi in cui l'orgasmo non è mai stato raggiunto, per cui si è appalesata l'esigenza di "insegnare" alle donne - ed ai loro partners - come raggiungere l'orgasmo, indipendentemente dal rapporto sessuale.

Inoltre molte donne vivono come un tabù l'autoerotismo, nel contempo vivono il disagio di non raggiungere un sano e liberatorio orgasmo. Questi disturbi venivano in genere classificati come "isteria".

 

La meditazione orgasmica, una risposta tipica dei nostri tempi e molto in voga oltreoceano, non è altro che un insieme di tecniche funzionali al raggiungimento della perfetta - o presunta tale -  masturbazione femminile.

Nei seminari riservati alla coppia, promossi da Nicole Daedone, la donna che vuole aiutare il mondo a ricongiungersi con la propria energia orgasmica,  lui impara a dialogare con il corpo della compagna e a percepire i segnali che indicano inequivocabilmente il sopraggiungere dell’orgasmo.

Il clitoride è protagonista assoluto; essendo il principale organo dove si percepisce il piacere sessuale, ed è considerato come la porta di accesso ad una nuova dimensione: il piacere assoluto!

In 15 minuti viene individuato, massaggiato secondo una ritmica precisa e ripetitiva, poi schiacciato mediante pressione sul monte di Venere. Esattamente come nella recita di un mantra, il percorso deve essere preciso. E soprattutto non ci si deve mai distrarre; la concentrazione è l’unica via per conoscere se stessi e il partner, e per comprendere lo straordinario potenziale energetico dell’orgasmo.

YGYN 30 è il complemento elettivo per sperimentare questa tecnica, come pure l'applicatore elettrico, utilissimo ausilio per imparare a riconoscere i punti giusti da stimolare.

Con l'utilizzo di YGYN 30 si può andare ben oltre le aspettative di un normale massaggio meditativo, grazie all'ausilio dei componenti impiegati.

Le recensioni dei corsi di meditazione orgasmica sono serie ed argomentate. Le donne, tutte concordi,  la raccontano come un’esperienza appagante; essere massaggiate nel punto giusto, nel modo giusto, e per un tempo abbastanza consistente è più di quello che ci si possa mediamente aspettare. Per gli uomini invece, è un’esperienza estremamente suggestiva. Improvvisamente sembrano prendere consapevolezza della complessa bellezza del clitoride, ed acquisiscono elementi indispensabili a far godere come si deve una donna.

Naturalmente non tutti arrivano a spalancare le porte della percezione ma certamente si impara una bella lezione: mai dare per scontate le cose belle della vita.

Nella sezione "video meditazione orgasmica" troverete i filmati su questo tema.

 

 

Joomla templates by a4joomla