Cattivi Odori

 

 

I cattivi odori corporei, delle ascelle, dei piedi e delle parti intime, al di là di particolari situazioni,  sono in genere causati da batteri e dal loro ciclo biologico. 

La prima regola quindi è quella di curare l'igiene personale: ma la sudorazione eccessiva, magari causata dal nervosismo o da scarpe poco traspiranti, può far ripresentare il problema dopo solo qualche ora.

I deodoranti, se efficaci e non dannosi, risolvono sicuramente, vuoi per l'alcool o gli antibiotici contenuti da alcuni, o per l'azione antritraspirante (dannosissima) svolta da altri, ma al contempo inducono possibili reazioni da stress cutaneo o da allergia verso qualche componente.

La Vitamina E è un nutriente essenziale oggi riconosciuto dalla Dermatologia ufficiale grazie alle sue eccezionali proprietà anti-ossidanti. La Vitamina E inoltre vanta delle riconosciute proprietà protettive della membrana delle cellule della pelle dagli attacchi dei radicali liberi generati dal metabolismo cellulare. La Vitamina E viene facilmente assorbita dalla pelle , penetrando profondamente nei tessuti cutanei; così facendo migliora e contribuisce all'assorbimento degli altri componenti di YGYN OIL. L'uso topico della Vitamina E ha dimostrato di apportare molti benefici alla pelle: combatte le infiammazioni cutanee, che sono la principale causa dell'invecchiamento precoce della cute , migliora la microcircolazione provvedendo così ad aumentare il nutrimento cellulare ed a mantenere più a lungo l'igiene.

Grazie alle sue proprietà la Vitamina E è altamente efficace nel trattamento delle rughe e nel prevenire l'invecchiamento della pelle; protegge, lenisce ed idrata la pelle arida e danneggiata dal sole,  restituisce l'elasticità e riduce l'apparizione di imperfezioni, donando un aspetto giovane e sano. La Vitamina E inoltre fortifica i capelli e li protegge dai danni derivanti dall'ossidazione.

Nel caso specifico però contribuisce ad aumentare la freschezza delle parti intime, dei piedi e di tutto il corpo.

Provatela come dopobagno, per proteggere, ringiovanire e mantenere morbida, vellutata ed elastica la pelle; dopo l'igiene intima per donare setosità e prevenzione degli odori o sui piedi, interdigitalmente, per prolungare l'igiene.

YGYN OIL può essere usato anche nella vagina, per prevenire la secchezza vaginale e mantenere a lungo la freschezza e sulla delicata pelle dei neonati per proteggerla dagli arrossamenti e mantenerla vellutata.

YGYN OIL NON contiene profumi che coprono gli odori e la leggera e volatile fragranza è dovuta solo alla presenza di essenza di Matricaria Chamomilla.

Joomla templates by a4joomla